L’abitazione è composta da 5 camere doppie (possibilità di una sesta camera con divano letto matrimoniale) e può quindi ospitare da un minimo di una/due persone fino ad un massimo di 12 persone.

La prima camera matrimoniale è ampia e luminosa, con un grande armadio, una scrivania e un bagno privato.


La seconda camera matrimoniale, localizzata nella torre (la parte più antica della casa), è sicuramente la stanza più bella, grazie allo stupendo letto thailandese e alla finestra panoramica sulle colline del Chianti. E’ molto luminosa e spaziosa, con una scrivania d’epoca, un grande armadio e un bagno privato.


La terza camera, con due letti singoli, è la più piccola; ha un bellissimo armadio d’epoca e una luminosa finestra. E’ perfetta come camera per i bambini.


La quarta camera ha due letti singoli accostati ed è molto ampia e luminosa, con un grande armadio, bellissime finestre panoramiche e mobili della tradizione toscana. La terza e la quarta camera hanno un bagno in condivisione.


La quinta camera, localizzata ne "Il Fienile", ha un grande letto matrimoniale, un comodo armadio e due grandi finestre molto luminose.


L’ampio ingresso de "Il Fienile", infine, può diventare una sesta camera, con grande divano letto a due posti, tre luminose finestre e il bagno in condivisione con la quinta camera.


Tutte le camere sono dotate di accesso WIFI gratuito, ventilatori a pale e zanzariere.

Mappa della casa
Montrogoli mappa interni