Il Fienile

L’appartamento più piccolo, chiamato « Il Fienile », ha una superficie complessiva di 85 mq. « Il Fienile » è un ambiente ampio, accogliente, elegante e romantico; ed è perfetto per coppie o per una piccola famiglia.

E’ composto da una spaziosa camera matrimoniale, un grande ingresso con divano letto matrimoniale (che può essre utilizzato come seconda camera da letto), un bagno, un ampio salotto con camino e pianoforte, una cucina completamente attrezzata e un piccolo giardino privato.

Finemente decorato e ristrutturato dall’architetto di famiglia, l’appartamento è caratterizzato da una magica atmosfera, data dal pianoforte e dall’arredamento di alto livello, che fonde elementi tradizionali toscani ad altri di origine orientale, grazie a pezzi unici provenienti dalla Thailandia.
Internet Wi-Fi è presente in tutte le stanze.

Dal 1 maggio al 10 ottobre (quando la piscina è aperta), « Il Fienile » e la « La Villa » vengono affittati insieme, in modo da avere sia il giardino sia la piscina ad uso esclusivo degli ospiti e garantire così la più completa privacy; mentre in bassa e fuori stagione (dal 10 ottobre al 30 aprile, quando la piscina è chiusa) « Il Fienile » e «La Villa» possono anche venire affittati separatamente.